mercoledì 20 ottobre 2010

Benvenute alle nuove followers e posta vintage!



Io non so come ringraziare tutte le ragazze che si sono unite al mio blog, sono bravissime e non mi aspettavo di avere nuovi followers in così poco tempo! Andate a visitare i loro blog perchè sono una più brava dell'altra!!

Un calorosissimo benvenuto a:
Eva di Mini Escenas y Manualidades
Sonia di Minitink
Meli ma non ho trovato il suo blog
Nuria di Las minis de Nuri
Lena di Miniatyrmama

Ultimamente non ho avuto molto tempo per fare minis e anche se ne avessi avuto non sarei potuta progredire un granchè... Sono una studentessa fuori sede e mi ero dimenticata a casa un pezzo della casetta! Furba vero?
Tra l'altro nemmeno un pezzo tanto inutile visto che si trattava del primo piano, quindi non ho potuto incollare i muri esterni e tantomeno quello della cucina. Di conseguenza non ho potuto nè tappezzare nè posare il pavimento! Che rabbia!
Come se non bastasse, mentre non c'ero un colpo di vento ha fatto cadere la facciata travolgendo il tavolino che purtroppo ha perso una gamba, ma che posso incollare facilmente per fortuna. Cominciamo bene vero?
Mi sono consolata creando un po' di posta vintage e la scatola che la contiene. Tra l'altro vorrei usare la stessa carta della scatola come tappezzeria del salotto, che ne dite? Troppo scura e pesante? Contate che vorrei fare una boiserie di assi nella parte inferiore...


Vorrei chiedere anche un consiglio... qualcuna sa come potrei fare delle candele?

2 commenti:

  1. Thanks for the welcome.
    By the way, I am celebrating two giveaways in my two blogs, just in case you would like to participate :)

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui! Un caloroso benvenuto e grazie per essere passata a trovarmi :-)
    Per le candele io faccio così: prendo mozziconi di candele vere (li conservo sempre!) e elimino tutti gli strati necessari fino araggiungere lo spessore giusto, perchè di solito le candele sono fatte come le cipolle, tanti strati uno sopra l'altro, attorno allo stoppino.
    Altrimenti, puooi comprarle di plastica in pacchetti da dodici, per esempio sul sito del Dolls House Emporium.
    Dipende dalla voglia e dal tempo che hai :-)
    Un grande abbraccio e a presto, Flora

    RispondiElimina