mercoledì 10 novembre 2010

L'angolo di bellezza

Ecco qua la prima trasformazione, una piccola toletta dove riporre tutti i trucchi e i gioielli (quando li farò!)
Questa volta ho dato una base color noce prima di dipingere, togliendo la vernice esce un colore più scuro e il risultato mi piace decisamente di più!


Le bottigliette di profumo le ho fatte io...
Vi piace??
Un bacio e a presto!

lunedì 8 novembre 2010

Shopping a Paris

Rieccomi, sono sparita per un po' ma per un'ottima ragione! Ho passato il weekend a Parigi a ingozzarmi di macarons e a fare spese folli!
Parigi è come sempre meravigliosa e io adoro passeggiare per le sue stradine e i passages coperti a volte riservano davvero delle meravigliose sorprese!! Sotto uno di questi ci sono due negozietti di miniature davvero fantastici... ovviamente li ho presi d'assalto per almeno un paio d'ore ciascuno!!!


Ecco la mia nuova cucina con le sue pentoline...



Una toeletta...
La sedia e il servizio da te l'ho preso alla fiera dei passatempi di Forlì dalla gentilissima Monica.



Questo salottino è ancora tutto da decorare!


L'ultimo giorno siamo andate a prenderci un vero the da principesse da Laduree... wow! Il the più buono che abbia mai bevuto (si chiamava Marie Antoinette) e addirittura servito in un servizio d'argento... incredibile! Ovviamente non ho potuto resistere a portare qualche macaron alle mie coinquiline che se li sono divorati in una sera (la scatolina me la sono tenuta però!).
Ovviamente ho fatto anche un salto al piccolo negozietto di Lea Frisoni apposta per comprare il suo libro. Molto carino il negozio e incantevole il libro!
La collana invece è stato un vero colpo di fulmine, non potevo lasciarla lì. L'ho presa in un negozietto di borse vicino a Les Halles, ce n'erano una decina e non riuscivo davvero a decidermi su quale scegliere, penso di averle provate tutte almeno tre o quattro volte! Come fare impazzire la commessa...


Questo invece è stato un acquisto di occasione su ebay, pagato pochissimo perchè le ante non si chiudono bene... poco importa, tanto le volevo cambiare!
Ora ho un sacco di cose da fare, non ci posso credere di avere finalmente tutti questi mobili! Devo davvero decidermi a finire la tappezzeria e i pavimenti o questa casa non sarà mai nemmeno lontanamente vicina a sembrare una casetta delle bambole, dovete vedere che caos c'è dentro in questo momento!

Devo dare un calorosissimo benvenuto alle mie nuove followers:

Beatriz di Miniaturas de Beatriz Fernandez
Marit di Black Cat Cottage
Sonya di Cannella e Melograno
Ascénsion di Mis Miniaturas
Maite di miniaturista-minisypx
Estela di Studio Mini

Grazie a tutte di esservi unite al mio blog!
Un bacio e a presto!!!